Marvel & Manga

Reply
Parliamo!
view post Posted on 26/8/2008, 12:36Quote

Guns of the...

Group: Fondatore & Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/7/2009, 19:42

Parliamo degli x men!

Qual'e' il vostro mutante preferito?

"Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io"."
Dal diario di Rorschach

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/2/2009, 20:17Quote

brucia l'emo,squarta il truzzo,mastica il poser,brucia l'emo,squarta il truzzo,mastica il poser.....

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 19:43

in assoluto wolverine!!!!!!!

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/2/2009, 17:09Quote

Guns of the...

Wolverine e' anche il piu' famoso, oltre a lui chi ti piace?

"Un uomo va dal dottore. È depresso. Dice che la vita gli sembra dura e crudele. Dice che si sente solo in un mondo che lo minaccia e ciò che lo aspetta è vago e incerto. Il dottore dice: "La cura è semplice. In città c'è il grande clown Pagliacci. Vallo a vedere e ti tirerà su". L'uomo scoppia in lacrime. "Dottore", dice,"Pagliacci sono io"."
Dal diario di Rorschach

Halambard
view post Posted on 28/2/2009, 18:33Quote

Utente cancellato

Bhe, io adoro Wolverine!! Però come dice Teos è troppo scontato... Devo dire che tra gli altri, Storm mi piace molto, soprattutto per i poteri che possiede, e poi Magneto mi affascina moltissimo... Cmq tra tutti gli eroi della Marvel gli X-Men sono davvero in assoluto i miei preferiti, quindi bene o male, tutti hanno qualcosa che mi affascina...

view post Posted on 1/3/2009, 15:08Quote

Guns of the...

Un mutante che mi piace molto e' Ciclope, perche' quando si toglie gli occhialini protettivi (o visore) fa' davvero il culo....

Dal diario di Rorschach

4 replies since 26/8/2008, 12:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.: Affiliati :.
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Manga Forum .·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·. Image Hosted by ImageShack.us