Parliamo!

« Older   Newer »
  Share  
teos92lord
view post Posted on 3/8/2008, 22:20




Questa e' Sparta!!! Discutiamo dei 300 prodi guerrieri che non hanno esitato a dare la vita per la loro patria!!
 
Top
Adriano92
view post Posted on 22/8/2008, 21:42




io ho visto il film, devo dire ke è stato un capolavoro. Musica e scene ke ti immedesimano al centro della battaglia. Onore anke ai 300 spartani ke sprezzanti del pericolo hanno messo in grave difficoltà l'intero esercito di milioni di soldati del Re-Dio Serse. Gli Spartani sono trpp forti come stile di combattimento non cè soldato ke regga il confronto con ogniuno di loro. A me è piaciuto tantissimo, spero di leggere anke il libro. Anzi gia ke ce sono lo leggerò XD.
 
Top
teos92lord
view post Posted on 26/8/2008, 21:22




Se riesci appunto leggiti il fumetto. E' spettacolare. I dialoghi sono superbi!!!
Ti fanno entrare nella storia!!! Assurdo! Grande Frank Miller!
 
Top
Herty
view post Posted on 1/9/2008, 23:59




Io questo fil lo ho visto 3 volte in italiano e 2 in inglese sottotitolato in inglese e un capolavoro che vale la pena di sentire pure in lingua originale.
Le musiche rendono ancora piu coinvolgente il film e il fatto che tutte le scene siano fatte tutte al computer rendono gli effetti speciali ancora piu realistici. Poi e bello pensare che e stato tratto da un avvenimento reale su cui e statta creata una leggenda dal quale e nato prima libro e poi film. Un film che lasha il segno perche come non si puo ricordare... MADNESS? THIS IS SPARTAAAAAA
 
Top
*White*
view post Posted on 2/9/2008, 09:56




CITAZIONE (Herty @ 2/9/2008, 00:59)
come non si puo ricordare... MADNESS? THIS IS SPARTAAAAAA

Non mi resta altro che quotare!!
Si, ho letto alcune pagine del fumetto da un amico, e i dialoghi erano bellissimi e anche i disegni.
Fatto bene sia il fumetto che il film. zi zi :lol:
 
Top
teos92lord
view post Posted on 2/9/2008, 10:05




Voi avreste appoggiato la decisione di Leonida?? O vi sareste arresi a Serse?
 
Top
Herty
view post Posted on 2/9/2008, 12:21




io forse l`unica cosa che avrei fatto di diverso rispetto a leonida sarebbe stato quello di uccidere Serse alla fine invece che limitarsi a farirlo...e vero che il suo gesto era per fargli capire che non era un dio ma un mortale xke come tale poteva essere ferito ma uccidendolo avrebbe risparmiato la vita a molti dei suoi soldati che sucessivamente saranno sicuramente morti nella battaglia che inizia alla fine del film ^^
 
Top
teos92lord
view post Posted on 2/9/2008, 12:45




Secondo me Leonida non l'ha fatto apposta a ferirlo...secondo me voleva ammazzarlo..solo che la sorte non e' andata in suo favore.. .
Leonida ha detto a Serse che un dio re puo' sanguinare..e secondo me lo avrebbe voluto ammazzare..
Hai aperto un piccolo dibattito lol..
Secondo voi Leonida ha fatto apposta a mancare Serse?
Oppure e' stata la sorte a non aiutarlo?
 
Top
*White*
view post Posted on 2/9/2008, 14:45




CITAZIONE (teos92lord @ 2/9/2008, 13:45)
Secondo me Leonida non l'ha fatto apposta a ferirlo...secondo me voleva ammazzarlo..solo che la sorte non e' andata in suo favore.. .

Questa versione è quella giusta...
 
Top
Herty
view post Posted on 2/9/2008, 15:17




no secondo me era nel suo intento non beccarlo...siccome dopo la sua azione si e rasegnato a morire...invece se lo voleva uccidere avrebbe combattuto fino ad ucciderlo di sicuro....almeno secondo me e cosi...anche perche nessuno spartano ha nemmeno provato ad attaccarlo in nessun modo...poi quando il cielo diventa nero dalle freccie lui apre le braccia come per dire io il mio compito lo ho svolto e se ne va sapendo di avere dato il massimo
 
Top
*White*
view post Posted on 2/9/2008, 15:30




CITAZIONE (Herty @ 2/9/2008, 16:17)
no secondo me era nel suo intento non beccarlo...siccome dopo la sua azione si e rasegnato a morire...invece se lo voleva uccidere avrebbe combattuto fino ad ucciderlo di sicuro....almeno secondo me e

Si è rassegnato a morire perchè tutti quanti erano mirati da un bordello immane di arcieri persiani

CITAZIONE
cosi...anche perche nessuno spartano ha nemmeno provato ad attaccarlo in nessun modo...poi quando il cielo diventa nero dalle freccie lui apre le braccia come per dire io il mio compito lo ho svolto e se ne va sapendo di avere dato il massimo

Non si sono mossi perchè erano tutti intenti a difendere Leonida con gli scudi, il quale stava avanzando con la lancia e SENZA scudo con l'intento di colpire Serse...

non so se mi spiego asd
 
Top
teos92lord
view post Posted on 2/9/2008, 20:45




Bo.. non diamo per scontato che sia giusta.. vediamo cosa ne pensano tutti gli utenti...vediamo le loro idee..
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 18:42
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


CITAZIONE (teos92lord @ 26/8/2008, 21:22)
Se riesci appunto leggiti il fumetto. E' spettacolare. I dialoghi sono superbi!!!
Ti fanno entrare nella storia!!! Assurdo! Grande Frank Miller!

eh si quoto...è bellissimo sia il film...che a mio avviso supera sin city tra le graphic novel e sia il fumetto che ho scaricato da emule...davvero stupendi entrambi
 
Top
teos92lord
view post Posted on 16/11/2008, 20:35




Per il fatto di Leonida.. secondo te qual e' l'interpretazione giusta?
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 22:11
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


io preferisco quella cinematografica ;)
 
Top
23 replies since 3/8/2008, 22:20   247 views
  Share