Parliamo!

« Older   Newer »
  Share  
teos92lord
view post Posted on 27/8/2008, 16:34




Parliamo del fumetto piu' ''politicamente scorretto'' degli ultimi tempi!

Avete notato le numerosissime differenze tra il film e il fumetto??
 
Top
punisher1985
view post Posted on 3/9/2008, 22:50




beh, il fumetto è pazzesco. E' entrato velocemente sul podio dei miei preferiti, subito dopo Preacher e il primo amore, il Punitore. Forse si nora, ma non ho mai amato i supereroi e sono un fan dei "politicamente scorretti" e amante di Garth Ennis (a tal proposito mi spiace vedere l'assenza di sezioni dedicate a Preacher, Sin City o V for Vendetta).

Tornando in tema devo dire che film e fumetto hanno ben poco in comune, fondamentalmente hanno fatto un film totalmente diverso prendendo come spunto alcune scene e inserendo titolo e nomi simili. A quanto pare sembrava troppo di cattivo gusto un mondo governato dai supercriminali, in cui i buoni sono morti e alla fine si tratta di lotte di potere tra i cattivi. A me piaceva molto l'idea, ma l'hanno storpiata... mah
 
Top
teos92lord
view post Posted on 3/9/2008, 22:56




Grande..solo un piccolo appunto..vai nella sezione presentatevi! Cosi' Ti abilito come manga e marvel fan!
 
Top
*White*
view post Posted on 3/9/2008, 22:58




Beh si hai perfettamente ragione.
Cmq anche io sono fan di Frank Castle! :B):
 
Top
teos92lord
view post Posted on 3/9/2008, 23:21




Il fumetto secondo me e' un po' troppo volgare..ok le parolacce ci vogliono..
Ma specialmente all'inizio.. in ogni baloon ci sono un sacco di parolacce! Mi e' sembrato un po' eccessivo..
Il film mi e' piaciuto..anche se come hai detto tu non e' legato al fumetto...
Una delle poche scene uguali e' quella di quando spara alle mosche....per il resto, dalla trama alla varie situazioni..e' completamente diverso..
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 12:48
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


io nn ne ho mai sentito parlare di questo fumetto...ma ora mi scarico il film e vediamo com'è...
 
Top
teos92lord
view post Posted on 23/11/2008, 14:30




Lo trovi anche in fumetteria, da poco hanno fatto la ristampa (ovviamente del fumetto). Comunque il film e' il fumetto sono diversi, se ti piace uno non e' detto che l'altro ti piaccia!
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 18:41
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


ho visto il film...e devo dire che è, pazzesco...pensavo di vedere la solita stronzata alla smoking ace's invece è stata una sorpresa...voto 9 x l'originalità...perchè nn annoia e perchè le pallottole che girano fanno paura...nn ci sono mostri sacri comer attori...anzì c'è la jolie che nemmeno mi piace come attrice...ma il film è bello bello bello da vedere assolutamente!!!!!!
 
Top
teos92lord
view post Posted on 5/12/2008, 23:24




Lol meno male che ti e piaciuto...ma il fumetto e' molto diverso...magari se lo leggi rimani deluso..
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 16:34
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


il film è stupendo...x dirlo io.... :)
 
Top
teos92lord
view post Posted on 13/12/2008, 14:27




Perche' per dirlo tu?
Critichi sempre i film che vedi?
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 11:15
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


no...è solo che nn amo i film che fanno ora che nn hanno ne trama e ne senso...i miei attori preferiti sono Al pacino,de niro nicholson e depp ed edward norton....il resto è poca roba....
 
Top
teos92lord
view post Posted on 31/1/2009, 22:42




Qual'e' il personaggio di Wante che ti e' piaciuto di piu'?
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 11:21
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


il protagonista è davvero molto bravo e anche il suo vero padre con il fucile di precisione è il top!!!!!!
 
Top
teos92lord
view post Posted on 9/4/2009, 13:49




Il migliore e' mister X... solo che si fa' fottere come un ritardato
 
Top
14 replies since 27/8/2008, 16:34   162 views
  Share