La Mano di Dio

« Older   Newer »
  Share  
teos92lord
view post Posted on 1/9/2008, 20:11




Che interpretazione date alla Mano di Dio... ,secondi voi che fine hanno fatto?
Torneranno prima che la storia si concluda??
 
Top
Khazurag
view post Posted on 12/10/2008, 22:54




torneranno sicuramente...... e anche lo zio teschio... però non so se riuscirà ad avere la vendetta che vuole....
 
Top
teos92lord
view post Posted on 13/10/2008, 17:38




Da notare che la Mano di Dio si e' dispersa... ormai non possono nemmeno fare nulla loro contro Griphis... chissa' se magari si alleano con Gatsu..
 
Top
Khazurag
view post Posted on 13/10/2008, 23:16




perchè dovrebbero andare contro grifis? di sicuro non si alleano con Gatsu.... (ovviamente questo è solo il mio pensiero :P)
 
Top
teos92lord
view post Posted on 14/10/2008, 14:23




Perche' se noti.. nella saga in cui Gatsu ottiene l'armatura del berserk(non so se lo hai letto.. io te lo dico..) fa la sua apparizione l'unica donna della mano di Dio.. sottoforma di frattaglie di troll, e gli dice che con l'avvento del falco bianco la Mano di Dio si e' dispersa.. e non si puo' governare come un tempo..
Perche' Griphis e' diventato una sorta di Semidio(dopo il fatto del crollo di albione), ed e' diventato anche piu' potente di loro..
Quindi secondo me non escluderei che per riottenere il loro potere si alleino con Gatsu (il mio pensiero poi non so..)
 
Top
Khazurag
view post Posted on 14/10/2008, 20:09




scusa eh.. ma sono stati proprio loro a farlo diventare il quinto elemento della Mano di Dio.. non vedo perchè ora vogliano eliminarlo.... inoltre, nello stesso numero a cui fai riferimento tu, dice si che il gruppo si è sciolto, ma non dice che hanno perso potere o altro.. dice solamente che con l'avvento del quinto elemento il mondo ha cominciato a mischiarsi.. cosa che secondo me era il loro obbiettivo...

Edited by Khazurag - 15/10/2008, 15:09
 
Top
teos92lord
view post Posted on 14/10/2008, 20:21




Qualcosina hanno perso.. perche' la donna dice :
''Dopo tanto tempo mi ritrovo a comparire nelle interiora di Troll..
Che pessima apparizione''..
Poi appunto il gruppo si e' sciolto, e mi danno il senso di essere meno forti di prima..(cioe' durante la prima eclissi)...
Vedremo un po' cosa succedera' in futuro.. il finale di berserk non e' semplice da intuire..
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 18:19
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


per me torneranno sicuramente uno alla volta come è successo clifoto con la ragazza della mano di Dio!!!nn vodo l'ora :)
 
Top
teos92lord
view post Posted on 16/11/2008, 20:27




Non credo che torneranno uno alla volta... Berserk sta' per finire.... durera' piu' o meno ancora 15 numeri.. secondo me succedera' qualcosa di impensabile nella terra degli elfi..
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


quindi numeri tipo sottiletta...o collection???
 
Top
teos92lord
view post Posted on 16/11/2008, 22:08




Tipo sottiletta LOL.
C'e' scritto nella posta di non mi ricordo quale numero.. dice che ne mancano piu' o meno una quindicina.. berserk e' molto vicino alla fine..
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 22:21
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


nooooooooooooooo Berserk non può finire!!!!
SPOILER (click to view)
cmq complimenti x l'avatar...mica potresti famene uno tipo il tuo con squall??
 
Top
teos92lord
view post Posted on 16/11/2008, 22:27




Si purtroppo finira' a breve.. un peccato perche' avrebbe potuto continuare molto di piu'.


SPOILER (click to view)
Mi disp l'avar non l'ho fatto io ma un grafico, appena posso vedo di chidergli di fartene uno anche per te..
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 22:33
Avatar

Senior Member

Group:
Marvel&Manga Mega fan
Posts:
18,942

Status:


SPOILER (click to view)
Grazie :)
cmq nn penso tra breve...visto che miura caccia un capitolo ogni morte di papa!!!! :(
 
Top
teos92lord
view post Posted on 16/11/2008, 22:41




E si.. i numeri sono pochi... solo che continuera' ancora per lungo tempo perche' i numeri usciranno molto lentamente..
Comunque la parte che ti e' piaciuta di piu'?
 
Top
93 replies since 1/9/2008, 20:11   2521 views
  Share