SLAM DUNK / Tutto cio' che ha una fine ha un inizio!

« Older   Newer »
  Share  
Expo90
view post Posted on 26/2/2009, 22:46




La notizia di ieri che d/visual stampera' la versione italiana del volume contenente l'episodio finale di "Slam Dunk" in contemporanea con l'edizione giapponese ha gia' scatenato una pandemonio sul web, con centinaia di persone che si sono chieste cosa accadra' degli altri trentuno (o ventiquattro, a seconda dell'edizione) volumi di "Slam Dunk" che precedono quest'ultimo.
Ebbene, possiamo darvi la conferma del prossimo arrivo di "Slam Dunk" Deluxe in una magnifica edizione in 24 volumi, con tutte le pagine originariamente a colori stampate in quadricromia e una nuova traduzione per consentire finalmente al pubblico dello stivale di comprendere i motivi per i quali questa serie e' il manga piu' venduto della storia e ancora oggi continua a commuovere e appassionare decine di milioni di persone in tutto il mondo!

Credits: AnimeClick
 
Top
teos92lord
view post Posted on 28/2/2009, 17:22




Te lo prenderai?
 
Top
Expo90
view post Posted on 28/2/2009, 20:41




Mah... sinceramente non mi ha mai preso tanto come menga... se mi avanza qualche euro ci faccio un pensierino....
 
Top
teos92lord
view post Posted on 1/3/2009, 15:15




Anche a me non mi ha mai covinto.... perche' un manga sullo sport secondo me dopo un po' annoia...ma ci sono tanti appassionati di questo manga...il segreto sara' perche' il protagonista e' simpatico, e forse il lettore si puo' riconoscere in qualcosa..
 
Top
Halambard
view post Posted on 1/3/2009, 15:30




Io ho solo visto qualche puntata dell'anime, e sarą perchč a me piace il basket che l'ho trovato divertente... Certo, non penso sia un capolavoro, ma senza dubbio non č proprio da buttare, inoltre i personaggi sono troppo divertenti!!
 
Top
teos92lord
view post Posted on 1/3/2009, 15:33




A lungo andare puo' diventare troppo monotono e ripetitivo...
 
Top
Khazurag
view post Posted on 29/3/2009, 13:20




scusate ma sta notizia non l'ho capita..... io leggevo slam dunk quando usciva... che vuol dire che stampano l'episodio finale..?

cmq slam dunk č BELLISSIMO. dovete leggere almeno 5 numeri per poterlo apprezzare... e se lo dice uno a cui non piace il basket......
 
Top
teos92lord
view post Posted on 1/4/2009, 22:16




Non so.. forse che la serie non e' mai finita?
Purtroppo la gente si iscrive, e poi non viene piu'.
Pagliacci del cazzo.
 
Top
7 replies since 26/2/2009, 22:46   127 views
  Share